close
Menu

Acquisti e finanziamenti

John Deere Financial

Il nostro obiettivo è semplice. Dal 1958 sotto il marchio John Deere Financial, siamo una società affiliata interamente controllata da John Deere e uno dei più grandi fornitori di servizi finanziari per Clienti di attrezzature agricole, edili, forestali, per manti erbosi e veicoli utilitari.

La nostra attività principale è comprendere esattamente cosa fate e come lo fate – i vostri mercati, le vostre macchine, le vostre sfide. Ecco perchè possiamo offrirvi finanziamenti facili e veloci con prezzi competitivi e pagamenti flessibili, che ben si adattano alla stagionalità del vostro business.

Facciamo ciò che facciamo affinché possiate acquistare le macchine necessarie all’ulteriore sviluppo della vostra attività.

Sei interessato ai nostri servizi di finanziamento?

Consulta il Calcolatore Finanziamento di John Deere per calcolare velocemente e facilmente le rate individuali per le tue macchine John Deere.

Trova il finanziamento adatto alle tue esigenze

Credito Agrario - Essere proprietari è facile

Credito Agrario - Essere proprietari è facile

Essere proprietari è più facile di ciò che pensate. All’inizio è richiesto l’importo dell’IVA. L'importo che resta da pagare, più gli interessi e le commissioni, viene semplicemente ripartito in comode rate – solitamente distribuite in 2-7 anni. Sarete subito proprietari della macchina, e godrete dei privilegi della proprietà con una struttura di pagamento che risponde alle vostre necessità.

Non può essere più trasparente di così: con rate fisse programmate e senza sorprese diventate subito proprietari della vostra macchina.

Leasing finanziario - Accessibile, inizio rapido

Leasing finanziario - Accessibile, inizio rapido

Rappresenta un'opzione di leasing interessante con rate fisse. L'IVA viene versata con ogni rata di leasing. Il leasing finanziario inizia con un anticipo, seguito da un periodo di 2-7 anni, che copre l'intero costo della macchina. Al termine di questo periodo, potete riscattare il mezzo ed assumerne la piena proprietà. Potete iniziare subito a usare la vostra nuova macchina, con un primo investimento modesto e comode rate fisse.

Il leasing finanziario richiede l'investimento di un capitale iniziale modesto ed è caratterizzato da rate fisse, interessi fissi e nessuna restrizione d'uso.